GALLARDO VINCENTE

6 05 2010

Non poteva iniziare meglio di così la prima del CIVM con la conquista sia del gruppo GTM sia della classe GT4.

“Nelle prove ho cercato di capire il comportamento della Lamborghini, andando su accorto anche perchè il percorso mi sono reso conto che non l’avevo memorizzato (molto tecnico e difficile), nel secondo passaggio idem non ero mai in linea quindi nella notte tra sabato e domenica ho fatto 5-6 passaggi giusti.

Al risveglio  dopo 2-3- ore di sonno  pioveva …….. bene mi sono detto cerchiamo di fare un buon set-up nella Gallardo e con Salvo il mio capo meccanico abbiamo trovato il giusto assetto che mi ha permesso di ottenere il terzo tempo assoluto in manches 1 e nella manches 2 di mantenere il vantaggio  di 11 secondi.

Prossimo appuntamento questo week end a Termoli con la seconda prova del campionato IRS.


Azioni

Information

Lascia un commento