CAMPIONE ITALIANO GT 2010

15 09 2010

 

 Avevamo lasciato il nostro pilota alla 12° cronoscalata del Reventino; in seguito è andato a vincere in terra umbra nel 45° Trofeo Fagioli a Gubbio e si è ripetuto in Toscana alla 23° Limabetone Trofeo Fabio Danti; domenica invece alla 28° edizione della Pedavena Croce D’aune Antonio si è nuovamente imposto sia nella classe GT4 sia nell’assoluta GT con la FERRARI 430 della Rubicone Corse, aggiudicandosi il titolo tricolore con una gara di anticipo.
“E’ stato un campionato impegnativo iniziato i primi di aprile e conclusosi domenica con trasferte che ci hanno portato in giro per l’Italia su percorsi a me nuovi, quindi con tanti km fatti a far ricognizioni per memorizzare al meglio le strade. Sono contento di aver vinto 10 gare su 11 con 2 macchine diverse: la LAMBORGHINI e la FERRARI che non hanno mai avuto nessun  problema; ringrazio quindi le 2 squadre che le hanno assistite, la MIK RACING e la RAM .
Sono felice per questo titolo anche per i miei sponsor che da anni mi sostengono con fiducia e penso che questo sia un bel modo di ricambiare; infine ringrazio la mia famiglia che sopporta quasi 20 week end in giro a gironzolare su e giù per l’italia.”

Per quanto riguarda il CIVM quindi capitolo chiuso, al contrario dell’ IRS (INTERNATIONAL RONDE SERIES) dove Antonio comanda il gruppo GT quando mancano 4 gare al termine.

Prossimo appuntamento sarà il  RALLY CITTA’ DI BASSANO che prenderà il via venerdi 24 settembre dal Ponte Vecchio con la classica passerella; sabato 25 sarà giorno di gara con 3 parchi assistenza presso il centro commerciale di Via Colombo.


Azioni

Information

Lascia un commento